ASSISTENZA H24 CON FURGONE ATTREZZATO
Sappiamo perfettamente che il tuo business non può fermarsi.
SARVI è in grado di organizzare un servizio di soccorso stradale 24 ore su 24 con mezzi propri dedicati ed autocarri di supporto per l’intero territorio nazionale persone qualificate e professionalmente preparate saranno in grado di assistere il cliente risolvendo in modo efficace, veloce ed affidabile qualsiasi problema di soccorso.
- Servizio assistenza IVECO H24
- Soccorso stradale con carro attrezzi H24
- Assistenza con carro officina mobile H24, disponiamo di due officine mobili completamente attrezzate
REVISIONE PERIODICA VEICOLI 35 Q.LI
La revisione degli autocarri con portata massima sino a 35 quintali è assimilata a quella di un normale autoveicolo, a differenza di quelli con portata superiore che sono obbligati ad effettuare la revisione annuale.
In virtù di questa specifica i controlli che verranno eseguiti sono simili a quelli per le normali autovetture ed anche la frequenza rimane la stessa : quattro anni dopo la prima immatricolazione successivamente ad intervalli di due anni.
I controlli necessari sono quelli che riguardano :
- RIBARLTABILE qui va controllato il funzionamento della spia presente nella cabina e che gli spinotti che per il funzionamento ribaltabile siano inseriti bene.
- PARAINCASTRO POSTERIORE.
- CUNEI sono necessari in tutti i veicoli che hanno un peso superiore ai 35 quintali.
- CRONOTACHIGRAFO un componente strumentale presente obbligatoriamente in tutti i veicoli con un peso superiore alle 3,5 tonnellate, e che si occupa di tutti i tempi di guida e di riposo che deve fare chi guida un autoarticolato.
- ATTESTAZIONE ATP questa riguarda nello specifico tutti i furgoni frigoriferi.
- CERTIFICATO DI VERIFICA relativo a tutti i veicoli a gru.